Anna Scomparin

Santa Teresina di Noventa di Piave piange Anna Scomparin, scomparsa a soli 21 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

4 Luglio 2025

📍 Luogo: Santa Teresina di Noventa di Piave

Dolore e sgomento a Santa Teresina di Noventa di Piave per la morte prematura di Anna Scomparin, venuta a mancare all’età di appena 21 anni. Una notizia che ha scosso profondamente la comunità locale e che lascia un vuoto incolmabile nei cuori dei familiari, degli amici e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.

Anna si è spenta il 2 luglio 2025, amorevolmente assistita dai suoi cari. Con profondo dolore ne annunciano la scomparsa la mamma Monica, il papà Francesco, il fratello Pietro, il nonno Domenico, le zie, gli zii, i cugini, insieme a parenti e amici che ora la piangono con infinito amore.

Il ricordo di Anna Scomparin

Anna era una giovane piena di vita, solare e amata da tutti. Chi la conosceva la descrive come una persona speciale, capace di donare sorrisi anche nei momenti più difficili. La sua battaglia contro la malattia l’ha affrontata con coraggio e determinazione, circondata dall’affetto incondizionato della sua famiglia.

Il dolore per la sua perdita è profondo, ma il suo ricordo continuerà a vivere in ogni gesto, parola e pensiero di chi l’ha amata. Come scritto nel messaggio di addio, “per sempre nei nostri cuori”: una frase che racchiude tutta la tenerezza e l’immensità dell’amore verso Anna.

Il saluto della comunità: funerali lunedì 7 luglio

Il Santo Rosario sarà recitato domenica 6 luglio, alle ore 20:00, presso la Chiesa di Santa Teresina di Noventa di Piave. Il giorno seguente, lunedì 7 luglio, si svolgeranno le esequie, sempre nella stessa chiesa, alle ore 10:30. La salma giungerà dalla Casa Funeraria “Oltre” di via Barcis 42 a San Donà di Piave.

Dopo la cerimonia religiosa, il feretro proseguirà per la cremazione. Chi lo desidera potrà rendere un ultimo saluto ad Anna presso la casa funeraria nei seguenti orari: venerdì dalle 16:00 alle 18:00sabato dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00lunedì dalle 8:30 alle 10:00.

La famiglia, in segno di solidarietà, ha chiesto non fiori, ma eventuali offerte da devolvere alla Lega Italiana Fibrosi Cistica, a testimonianza dell’impegno e della speranza in un futuro migliore per tutti i malati.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre o che si uniranno nel ricordo di Anna con affetto e discrezione.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.