Lorenzo Mezzalana

Falconara Marittima piange la scomparsa di Lorenzo Mezzalana: aveva solo 29 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

4 Luglio 2025

📍 Luogo: Falconara Marittima

Profondo dolore a Falconara Marittima per la prematura scomparsa di Lorenzo Mezzalana, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari a soli 29 anni. La notizia della sua morte ha suscitato commozione in tutta la comunità, che si stringe con affetto attorno ai familiari.

A darne il triste annuncio sono la sorella Alessandra, insieme a Matteo, la nonna Mafalda, gli amici e tutti i parenti che ora piangono la perdita di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto. La famiglia, in segno di discrezione e rispetto, ha chiesto di non inviare fiori, preferendo opere di bene.

Il ricordo di Lorenzo Mezzalana

Chi conosceva Lorenzo lo descrive come un ragazzo sensibile, dal cuore generoso e sempre pronto a tendere una mano agli altri. Un giovane che ha lasciato un segno in chiunque abbia incrociato il suo cammino. Il vuoto lasciato dalla sua scomparsa è profondo e incolmabile, ma il suo ricordo vivrà nel cuore di chi gli ha voluto bene.

In questi giorni di lutto, amici e conoscenti stanno manifestando il proprio affetto con messaggi carichi di amore e dolore, testimoniando quanto Lorenzo fosse apprezzato e benvoluto nella sua comunità.

Funerali di Lorenzo Mezzalana sabato 5 luglio a Falconara

La camera ardente sarà allestita venerdì 4 luglio 2025, a partire dalle ore 14:00, presso l’obitorio degli Ospedali Riuniti Torrette di Ancona.

La cerimonia funebre si svolgerà sabato 5 luglio, alle ore 14:00, nella Chiesa Parrocchiale di Sant’Antonio a Falconara Marittima. Al termine della funzione religiosa, il corteo accompagnerà Lorenzo al cimitero locale, dove avrà luogo l’estremo saluto.

La famiglia, con gratitudine, ringrazia fin da ora tutti coloro che parteciperanno, condividendo il dolore di questa immensa perdita.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.