📍 Luogo: Cogliate
La comunità di Cogliate, in provincia di Monza e Brianza, è stata colpita da un profondo dolore per la prematura scomparsa di Annalisa Di Pasquale, venuta improvvisamente a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 48 anni. Una notizia che ha scosso familiari, amici e conoscenti, lasciando un grande vuoto nel cuore di chi la conosceva.
Il dolore della famiglia
A dare il triste annuncio sono il marito, i figli, il padre, il fratello, la suocera e i parenti tutti, profondamente addolorati per la perdita di una donna amata, stimata e sempre presente nella vita dei suoi cari. Annalisa era una figura centrale nella sua famiglia, un punto di riferimento costante e affettuoso.
I funerali nella chiesa di San Giuseppe
I funerali di Annalisa Di Pasquale si svolgeranno giovedì 4 settembre alle ore 15:00 presso la Parrocchia San Giuseppe di Cogliate. Prima della funzione religiosa sarà recitato il Santo Rosario alle ore 14:45, sempre in chiesa.
Al termine della cerimonia funebre, la cara salma verrà tumulata nel cimitero di Cogliate, dove amici e familiari potranno porgerle l’ultimo saluto.
L’ultimo saluto nella Casa Funeraria “Le Camelie”
La salma di Annalisa è attualmente composta presso la Casa Funeraria “Le Camelie”, situata in Via Mazzini 54 a Ceriano Laghetto. È lì che amici, parenti e conoscenti possono recarsi per un momento di raccoglimento e di affetto prima della cerimonia.
Un dolore condiviso da tutta la comunità
In queste ore, sono tantissimi i messaggi di vicinanza e cordoglio che stanno arrivando alla famiglia Di Pasquale. La scomparsa di Annalisa ha toccato il cuore dell’intera comunità, che si stringe attorno alla famiglia con affetto e partecipazione.
I familiari, nel ringraziare sin da ora quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre, chiedono di unirsi in preghieraper accompagnare Annalisa in questo suo ultimo viaggio.