📍 Luogo: Avezzano
Avezzano si veste di lutto per la scomparsa di Annalisa Serafini, venuta a mancare domenica 18 maggio all’età di 52 anni. Una notizia che ha colpito duramente quanti la conoscevano, lasciando un profondo senso di vuoto e di tristezza. Annalisa era una donna amata, stimata per la sua discrezione, la sua sensibilità e l’amore che nutriva verso la sua famiglia.
A darne il triste annuncio sono la madre, il figlio, il fratello e tutti i familiari, uniti in questo momento di dolore e di raccoglimento. Con commozione, la famiglia ringrazia fin d’ora quanti parteciperanno alle esequie e si uniranno alla loro preghiera.
La camera ardente e la cerimonia funebre di Annalisa Serafini
La salma della cara Annalisa è esposta presso la Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 ad Avezzano, dove sarà possibile rendere omaggio:
- Lunedì dalle ore 10.00 alle 19.00
- Martedì dalle ore 9.00 alle 15.00
I funerali saranno celebrati martedì 20 maggio alle ore 15.30 nella Chiesa della Santissima Trinità ad Avezzano. Il corteo funebre partirà dalla Casa Funeraria per raggiungere la parrocchia dove parenti, amici e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto ad Annalisa. Dopo la funzione religiosa, la salma sarà tumulata presso il Cimitero di Avezzano.
Un invito alla solidarietà
Nel rispetto della volontà della famiglia, non saranno accettati fiori, ma opere di bene come gesto concreto di solidarietà, in memoria della generosità che ha sempre contraddistinto Annalisa. Una donna che, pur nella riservatezza del suo vissuto, ha saputo lasciare un segno profondo in chi ha avuto modo di incrociare il suo cammino.
Un ricordo che rimarrà vivo
La comunità di Avezzano si stringe attorno ai familiari, offrendo sostegno e affetto in un momento tanto doloroso. La memoria di Annalisa Serafini resterà viva nei cuori di chi l’ha conosciuta, nei racconti, nei gesti d’amore condivisi e nelle preghiere che l’accompagneranno nel suo viaggio verso la luce.