Annalucia Cucino, giovane donna di Bellizzi, è morta a soli 31 anni: i funerali si terranno domenica 17 agosto
Un dolore immenso ha colpito la comunità di Bellizzi: si è spenta a soli 31 anni Annalucia Cucino, una giovane donna descritta da tutti come gentile, solare e dal cuore d’oro. La notizia della sua scomparsa ha suscitato profonda commozione.
L’annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio è il marito Luca, insieme ai genitori Gaetano e Lorenza Liguori, alla sorella Gerardina, ai suoceri Nicola e Luisa Voto, ai cognati Gerardo Di Pascale, Carmine Cappetti, Francesca Cappetti e Angela Donadio, e ai nipotini Rosario, Andrea e Nicolas. Vicini nel dolore anche zii, zie, cugini, amici e tutti i familiari.
I funerali di Annalucia Cucino
I funerali si terranno domenica 17 agosto 2025. Il corteo funebre partirà alle 09:30 dall’abitazione della cara estinta in via E. Gianturco, 5 (Scala B – 1° Piano).
La liturgia esequiale sarà celebrata alle ore 10:00 presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù in via Torino, a Bellizzi.
L’ultimo viaggio verso la cremazione
Al termine del rito religioso, la salma sarà trasportata presso la Casa di Cremazione di Montecorvino Pugliano, dove avverrà l’ultimo saluto.
Il cordoglio di un’intera comunità
La scomparsa prematura di Annalucia lascia un vuoto incolmabile. Tantissimi i messaggi di affetto e le testimonianze di chi l’ha conosciuta. Una giovane donna amata da tutti, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei suoi cari.
La richiesta della famiglia
La famiglia, in segno di riservatezza, dispensa dalle visite e dai fiori, ringraziando sin da ora quanti si uniranno nel ricordo e nella preghiera.