Luisa Viviani vedova Bifone è morta all’età di 63 anni ad Aversa: funerali il 17 agosto nella Parrocchia di San Giuseppe Operaio
La città di Aversa piange la scomparsa di Luisa Viviani, vedova Antonio Bifone, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 63 anni. Un lutto che ha colpito profondamente la comunità e quanti l’hanno conosciuta e amata.
Il triste annuncio della famiglia
A darne il doloroso annuncio sono i figli Giuseppe, Orsola e Maria, i generi Franco e Raffaele, insieme ai fratelli, alle sorelle, ai cognati, ai nipoti e ai parenti tutti, uniti nel ricordo affettuoso della loro cara Luisa.
Camera ardente e funerali
La camera ardente sarà allestita domani, 17 agosto 2025, a partire dalle ore 08:30, presso la Casa Funeraria di via Savoia n°31 ad Aversa.
Alle ore 17:30, il feretro sarà traslato nella Parrocchia di San Giuseppe Operaio, dove avrà luogo il rito esequiale.
Una vita dedicata alla famiglia
Luisa Viviani era una donna profondamente legata alla sua famiglia. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nei cuori di chi ha condiviso con lei momenti di amore, forza e presenza.
Il cordoglio della comunità
Numerosi i messaggi di vicinanza e affetto espressi nelle ultime ore. La comunità di Aversa si stringe attorno alla famiglia Viviani in questo momento di profondo dolore.
Ringraziamenti della famiglia
La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e che hanno manifestato affetto e solidarietà. Il presente vale anche come ringraziamento.