📍 Luogo: Ceglie Messapica
La comunità di Ceglie Messapica è in lutto per la prematura scomparsa di Antonio Ciracì, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 47 anni. La notizia ha suscitato profonda commozione e dolore, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Il cordoglio della comunità
Sono ore di grande tristezza per la cittadinanza, che si stringe attorno alla famiglia Ciracì in un abbraccio collettivo. In tanti hanno espresso vicinanza e partecipazione al dolore dei parenti, condividendo la sofferenza per una perdita che ha toccato l’intero paese. Le dimostrazioni di affetto e i messaggi di cordoglio testimoniano quanto Antonio fosse stimato e apprezzato.
Il contesto
La morte di Antonio Ciracì ha scosso profondamente la comunità. Nelle ultime ore, numerosi messaggi di affetto e preghiera sono comparsi anche sui social, a conferma del legame profondo che univa Antonio alla sua città. Il dolore dei familiari è accompagnato da quello della collettività, che vive insieme questo momento difficile.
La data e il luogo dei funerali
Il caro Antonio Ciracì, 47 anni, è vegliato presso la Chiesa di San Lorenzo a Ceglie Messapica, dove domani, martedì 9 settembre 2025 alle ore 10:00, si terranno i funerali. La comunità potrà così riunirsi per un ultimo saluto, partecipando alla cerimonia religiosa in memoria di una persona cara e tanto amata.
In rispetto della volontà dei familiari, si dispensa dai fiori. La celebrazione rappresenterà un momento di raccoglimento, preghiera e vicinanza, in cui Ceglie Messapica si unirà nel dolore e nella speranza.
La comunità tutta si unisce al dolore della famiglia Ciracì per la perdita di Antonio, 47 anni. Che la terra gli sia lieve e che il ricordo del suo affetto continui a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.