📍 Luogo: Lucera
Un dolore improvviso ha colpito la comunità di Lucera per la scomparsa di Maria Grazia Rita De Siena, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari a soli 46 anni, a Rimini. La notizia ha destato profonda commozione tra amici, parenti e conoscenti, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare.
Il cordoglio della comunità
In queste ore di lutto, la città si stringe attorno alla famiglia De Siena, provata da una perdita tanto improvvisa quanto dolorosa. L’intera comunità condivide il cordoglio, manifestando vicinanza e partecipazione attraverso parole di conforto, gesti di affetto e la preghiera. La morte di Maria Grazia Rita ha toccato il cuore di molti, che si uniscono al dolore dei suoi cari.
Il contesto
Il dolore della famiglia è condiviso da tutta Lucera, che in questi giorni si mostra unita e solidale. Sui social sono numerosi i messaggi di cordoglio e i pensieri rivolti a Maria Grazia Rita De Siena, testimonianza di quanto fosse stimata e amata. La notizia della sua morte improvvisa ha lasciato attoniti tutti coloro che l’hanno conosciuta, generando una sincera e diffusa commozione.
La data e il luogo dei funerali
I funerali di Maria Grazia Rita De Siena, 46 anni, si svolgeranno mercoledì 10 settembre alle ore 10:00 presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Lucera. La cerimonia religiosa sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui la comunità potrà salutare per l’ultima volta una donna amata e apprezzata.
L’ultimo saluto avverrà dunque in uno dei luoghi più cari alla città, punto di riferimento per i fedeli, dove amici e conoscenti potranno stringersi attorno ai familiari nel momento più difficile.
Lucera piange la scomparsa di Maria Grazia Rita De Siena, 46 anni, e si unisce al dolore della sua famiglia con affetto e partecipazione. Che possa riposare in pace, mentre il suo ricordo continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha amata.