📍 Luogo: Spoleto
Cesare Perfetti è morto improvvisamente a 56 anni: ultimo saluto all’ospedale civile di Pescara entro il 2 luglio
Spoleto è scossa per la scomparsa improvvisa di Cesare Perfetti, venuto a mancare il 1° luglio 2025 all’età di 56 anni. La notizia ha lasciato sgomenti amici, familiari e quanti lo hanno conosciuto.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio la moglie Endah Widanarti, la mamma Luisa, la sorella Marina, i nipoti, i pronipoti e tutti coloro che gli hanno voluto bene.
La camera ardente e l’ultimo saluto a Cesare Perfetti
La camera ardente è stata allestita presso l’Ospedale Civile di Pescara, dove sarà possibile recarsi per un ultimo saluto fino a domani, mercoledì 2 luglio, entro le ore 18:30.
Il dolore della comunità di Spoleto
La comunità di Spoleto si è stretta attorno alla famiglia Perfetti in questo momento di grande dolore. In tanti stanno esprimendo messaggi di cordoglio e vicinanza per la prematura scomparsa di Cesare, descritto come un uomo gentile, riservato e dal cuore grande.
Il ricordo di Cesare
Chi ha avuto modo di conoscerlo lo ricorda come una persona discreta ma presente, che ha saputo lasciare un segno importante nella vita di chi gli stava accanto. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, difficile da colmare.
Ringraziamenti e vicinanza
La famiglia Perfetti ringrazia anticipatamente tutti coloro che si uniranno al loro dolore e che vorranno rendere omaggio alla memoria di Cesare in queste ore di raccoglimento.