📍 Luogo: Mesagne
Un lutto profondo ha colpito la città di Mesagne, che piange la scomparsa di Daniela Leuzzi, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di soli 49 anni. Una notizia che ha scosso la comunità locale, dove Daniela era conosciuta e stimata.
Con grande dolore ne hanno dato il triste annuncio il papà, le figlie, le sorelle e tutti i parenti che, in questo momento di profonda sofferenza, si stringono insieme per affrontare il vuoto lasciato da questa prematura scomparsa.
Il cordoglio della famiglia e della comunità di Mesagne
Daniela era una donna amata per la sua sensibilità, la sua dolcezza e la sua presenza silenziosa ma preziosa nella vita di chi la conosceva. La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro della città, suscitando sincera commozione e vicinanza alla famiglia da parte di amici, conoscenti e cittadini.
Chi l’ha conosciuta ne ricorda il sorriso gentile e la grande forza d’animo, qualità che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di chi le è stato vicino.
I funerali di Daniela Leuzzi nella chiesa di Mater Domini
I funerali di Daniela Leuzzi saranno celebrati giovedì 4 settembre alle ore 9:30, presso la Parrocchia Santuario Mater Domini di Mesagne. Un momento di raccoglimento e preghiera per salutare un’ultima volta una donna che ha lasciato troppo presto i suoi cari.
La salma è vegliata presso la camera mortuaria del cimitero comunale, dove in tanti stanno già facendo visita per renderle omaggio e testimoniare la loro vicinanza alla famiglia.
Il ringraziamento della famiglia
Il presente annuncio funebre vale anche come ringraziamento per quanti si uniranno in preghiera e parteciperanno al rito funebre. La famiglia Leuzzi desidera esprimere fin da ora la propria gratitudine per l’affetto dimostrato da tutta la comunità in questo momento così difficile.