📍 Luogo: Cassano All'Ionio
Una tragedia ha colpito la comunità di Cassano all’Ionio, dove Davide Santagada è venuto improvvisamente a mancare, lasciando un vuoto profondo nei cuori di quanti lo hanno conosciuto e amato. La notizia si è diffusa con grande dolore, generando commozione e cordoglio in tutta la cittadina.
A darne il triste annuncio sono il papà Leonardo, la mamma Mariella, il fratello Stefano con la cognata, gli zii, i cugini e tutti i parenti che si stringono in un grande abbraccio nel ricordo di Davide.
Il dolore della famiglia di Davide Santagada e della comunità
La sua scomparsa improvvisa ha lasciato attoniti amici, parenti e conoscenti, che ricordano in Davide una persona discreta, rispettosa e sempre pronta a offrire un sorriso. Il dolore è ancora più forte perché inatteso, e per questo ancora più difficile da accettare.
Il rito funebre
I funerali di Davide Santagada saranno celebrati mercoledì 22 maggio 2025 alle ore 16:00, presso la Chiesa di San Francesco d’Assisi a Cassano all’Ionio. In tanti sono attesi per l’ultimo saluto, in un momento di raccoglimento e preghiera.
Un ringraziamento sentito
La famiglia ha scelto di dispensare dalle condoglianze, chiedendo invece di unirsi al proprio dolore in silenzio e con rispetto. Il presente avviso funebre vale anche come ringraziamento a quanti vorranno prendere parte alla cerimonia e a chi si unirà spiritualmente nel ricordo di Davide.