Domenica Russo

Sesto Calende in lutto: addio a Domenica Russo, scomparsa improvvisamente a 43 anni

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

25 Maggio 2025

📍 Luogo: Sesto Calende

Un grave lutto ha colpito la comunità di Sesto Calende: è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari Domenica Russo, improvvisamente e prematuramente, all’età di 43 anni. Una notizia che ha lasciato sgomenti i suoi familiari, amici e conoscenti, che ora piangono la perdita di una donna giovane, solare e profondamente legata ai suoi affetti.

A darne il doloroso annuncio sono i genitori, la figlia, il fratello, la cognata, il compagno e tutti i parenti, che si stringono nel dolore di questo momento così difficile. Numerose le testimonianze di affetto e vicinanza giunte in queste ore.

L’ultimo saluto a Domenica Russo

I funerali si terranno martedì 27 maggio 2025, alle ore 15:00, presso la Chiesa di San Bernardino a Sesto Calende. Prima della celebrazione, verrà recitato il Santo Rosario, in un clima di raccoglimento e spiritualità.

Dopo la funzione religiosa, Domenica proseguirà per il Tempio crematorio, secondo le volontà della famiglia. Un momento di commiato che vedrà la partecipazione sentita di tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata.

Una donna forte, dolce e amata da tutti

Domenica Russo era una persona amata e rispettata. Chi l’ha conosciuta ne ricorda la gentilezza, il sorriso sempre presente e la capacità di trasmettere positività anche nei momenti più complicati. Madre, figlia, sorella e compagna premurosa, ha lasciato un segno indelebile nella vita dei suoi cari.

La sua scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo ricordo vivrà attraverso gli insegnamenti, l’amore e l’energia che ha saputo donare.

Donazioni in sua memoria e il ringraziamento della famiglia

Nel rispetto della volontà della famiglia, non si prega di inviare fiori, ma di effettuare eventuali offerte a favore della Never Land Società Cooperativa, utilizzando il seguente IBAN: IT 42 0030 6909 6061 0000 0136 005. Un gesto concreto di solidarietà che onora il ricordo di Domenica con un’azione benefica.

La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia funebre o esprimeranno la loro vicinanza in qualsiasi forma.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.