Edda Gaudenzi e Luca Cantagalli

Massa Lombarda in lutto per la morte di Edda Gaudenzi e Luca Cantagalli

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

24 Luglio 2025

📍 Luogo: Massa Lombarda

Un dolore immenso ha colpito Massa Lombarda per la scomparsa di Edda Gaudenzi, di 35 anni, e Luca Cantagalli, di 57 anni. La loro improvvisa morte ha lasciato senza parole parenti, amici e l’intera comunità che ora si stringe con affetto e rispetto attorno alla famiglia. Insieme nella vita, Edda e Luca saranno ricordati insieme anche nell’ultimo saluto.

L’annuncio del figlio e dei familiari

A dare il triste annuncio della loro scomparsa è il figlio Lorenzo, affranto dal dolore, insieme ai genitori di Edda, Deanna e Alberto con Claudia, e ai genitori di Luca, Anna e Luigi con Alessandro, unitamente a tutti i parenti che li hanno amati e sostenuti.

La famiglia ha voluto esprimere, attraverso il manifesto funebre, non solo il dolore per la perdita, ma anche la volontà di unire l’ultimo saluto dei due cari defunti, celebrandone la memoria in un’unica cerimonia, nella profonda convinzione che il loro legame vada oltre la vita.

Camera ardente e ultimo saluto

Le salme di Edda Gaudenzi e Luca Cantagalli riceveranno le visite venerdì 25 luglio a partire dalle ore 8.00 presso la camera mortuaria dell’Ospedale Civile di Lugo. Sarà questo il luogo dove amici, conoscenti e cittadini potranno rendere omaggio ai due scomparsi.

I funerali sabato 26 luglio a Massa Lombarda

La cerimonia funebre avrà luogo sabato 26 luglio 2025. Il corteo partirà alle ore 9.00 dall’Ospedale Civile di Lugo in direzione via Cimitero a Massa Lombarda, dove si formerà il corteo diretto al Santuario. Dopo la Benedizione, il corteo proseguirà verso l’Area Crematoria di Faenza, dove verrà effettuata la cremazione.

Nel rispetto delle volontà dei familiari, non saranno accettati fiori, ma chi lo desidera potrà contribuire con offerte a favore dell’Istituto Oncologico, in memoria di Edda e Luca.

Il ricordo di due vite spezzate

Edda e Luca erano persone conosciute e amate, unite da un legame profondo che ne ha segnato la vita e che ora li accompagna anche nell’ultimo viaggio. Le loro vite spezzate troppo presto lasciano un vuoto incolmabile in chi li ha amati, ma anche il ricordo di sorrisi, gesti, affetti sinceri e di una presenza che continuerà a vivere nel cuore di chi resta.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.