📍 Luogo: Virle Treponti
Virle Treponti, in provincia di Brescia, è in lutto per la prematura scomparsa di Elisa Noventa, morta all’età di soli 22 anni. La notizia ha suscitato profonda commozione, lasciando dolore e incredulità tra i familiari, gli amici e l’intera comunità . I funerali di Elisa Noventa si svolgeranno sabato 13 settembre alle ore 15:00 nella Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo di Virle Treponti, con partenza dalla Casa Funeraria La Cattolica di Rezzato.
Il cordoglio della comunitĂ
La morte improvvisa di Elisa Noventa ha lasciato un segno di grande tristezza a Virle Treponti. In queste ore tanti cittadini hanno manifestato vicinanza alla famiglia, condividendo il dolore per la perdita di una giovane vita spezzata troppo presto. La comunità si stringe attorno ai suoi cari, pronta ad accompagnarli nel giorno dell’ultimo saluto.
Il dolore condiviso e i messaggi di affetto
Amici e conoscenti hanno espresso il proprio cordoglio attraverso messaggi carichi di emozione, sia di persona che sui social. Molti ricordi e pensieri testimoniano quanto Elisa fosse amata e quanto la sua scomparsa abbia colpito profondamente chi la conosceva. I funerali di Elisa Noventa rappresenteranno un momento di raccoglimento e partecipazione collettiva, durante il quale la comunitĂ potrĂ rendere omaggio alla sua memoria.
Data e luogo dei funerali di Elisa Noventa
I funerali di Elisa Noventa, 22 anni, avranno luogo sabato 13 settembre alle ore 15:00 nella Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo a Virle Treponti. Il corteo partirà dalla Casa Funeraria La Cattolica di Rezzato, dove la salma sarà vegliata fino al momento della cerimonia. Dopo la celebrazione, il feretro proseguirà per il tempio crematorio di Brescia. Inoltre, venerdì 12 settembre alle ore 18:00 si terrà una veglia di preghiera, occasione di raccoglimento e vicinanza per quanti desiderano unirsi in ricordo di Elisa.
L’ultimo saluto a Elisa Noventa
La scomparsa di Elisa Noventa lascia un dolore immenso e un vuoto che difficilmente potrà essere colmato. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze. Virle Treponti custodirà per sempre il ricordo di Elisa, una giovane vita spezzata troppo presto, che continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha amata.