Vincenzo Cozzolino

Addio a Vincenzo Cozzolino, 27 anni: Torre Annunziata piange la sua scomparsa, venerdì i funerali

User avatar placeholder
Written by Redazione

10 Settembre 2025

📍 Luogo: Torre Annunziata

Torre Annunziata è in lutto per la prematura scomparsa di Vincenzo Cozzolino, morto all’età di 27 anni. La notizia della sua morte ha scosso profondamente familiari, amici e l’intera comunità, che si prepara a stringersi attorno ai suoi cari per l’ultimo saluto. I funerali di Vincenzo Cozzolino si svolgeranno venerdì 12 settembre alle ore 10:30 con partenza dall’abitazione in via Promiscua Is. 12 Sc. A e proseguiranno per la Chiesa Evangelica A.D.I. di via Tagliamento n. 3/5 a Torre Annunziata.

Il cordoglio della comunità

La morte improvvisa di un giovane di 27 anni ha lasciato incredulità e dolore. In queste ore Torre Annunziata manifesta vicinanza alla famiglia di Vincenzo Cozzolino, unendosi al loro dolore con messaggi di affetto e cordoglio. Numerosi cittadini, amici e conoscenti hanno espresso partecipazione, sottolineando quanto Vincenzo fosse amato e stimato.

Il dolore condiviso e i messaggi di affetto

Il dolore per la scomparsa di Vincenzo Cozzolino si riflette nei tanti messaggi di vicinanza che la famiglia ha ricevuto. Amici e conoscenti lo ricordano come un ragazzo solare e generoso, capace di lasciare un segno profondo in chi lo ha conosciuto. In particolare, sui social si moltiplicano i pensieri di cordoglio, che testimoniano l’affetto della comunità. I funerali di Vincenzo Cozzolino saranno quindi un momento di grande partecipazione collettiva.

Data e luogo dei funerali di Vincenzo Cozzolino

I funerali di Vincenzo Cozzolino, 27 anni, si terranno venerdì 12 settembre alle ore 10:30 con partenza dall’abitazione in via Promiscua Is. 12 Sc. A a Torre Annunziata e proseguiranno per la Chiesa Evangelica A.D.I. in via Tagliamento n. 3/5. La famiglia ha espresso gratitudine a quanti parteciperanno, condividendo questo momento di grande dolore.

L’ultimo saluto a Vincenzo Cozzolino

La scomparsa di Vincenzo Cozzolino lascia un vuoto profondo e un dolore incolmabile nei cuori del padre Raffaele, della madre Amelia, del fratello Pasquale, della sorella Emanuela e di tutta la famiglia. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze. Torre Annunziata conserverà per sempre il ricordo di Vincenzo, giovane che resterà vivo nell’affetto e nella memoria di quanti lo hanno amato.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.