📍 Luogo: Verona
Profondo cordoglio a Verona per la scomparsa di Enzo Grenci, venuto a mancare a soli 36 anni. Il giovane ha raggiunto i suoi genitori, Antonia e Mario, lasciando nel cuore dei suoi cari un vuoto che sarà difficile colmare. La notizia della sua morte ha sconvolto amici, parenti e tutti coloro che lo conoscevano.
A darne il triste annuncio è il fratello Giuseppe, insieme alla compagna Jessica, che con dolore hanno voluto condividere l’ultimo saluto a Enzo, un ragazzo conosciuto per la sua sensibilità e il suo spirito profondo. Tanti gli amici che, in queste ore, si stanno stringendo intorno alla famiglia per offrire conforto e vicinanza.
I funerali di Enzo Grenci: l’ultimo saluto nella chiesa di San Massimo
La cerimonia funebre per Enzo Grenci si terrà mercoledì 16 luglio alle ore 10:30 presso la Chiesa di San Massimo, a Verona. Chi vorrà porgere un ultimo saluto potrà farlo a partire dalle ore 9:30, presso le celle mortuarie dell’ospedale di Borgo Trento, dove sarà allestita la camera ardente.
Dopo la celebrazione del rito religioso, la salma sarà accompagnata per il rito della cremazione, secondo la volontà della famiglia.
Donazioni alla Fondazione LIRH in memoria di Enzo
In luogo dei fiori, come espressamente richiesto dalla famiglia, sarà possibile effettuare una donazione presso il tavolo firme all’ingresso della chiesa. Le offerte raccolte saranno devolute in parte alla famiglia di Enzo Grenci. E in parte alla Fondazione LIRH – Lega Italiana Ricerca Huntington, a testimonianza dell’impegno per una causa che gli era particolarmente vicina.
Un gesto di amore che rappresenta il modo migliore per ricordare Enzo, un giovane che ha lasciato un’impronta di affetto e gentilezza nei cuori di tutti.