Roberto Dino

Roberto Dino, Nola piange la scomparsa a 39 anni del giovane noto come “‘o gemello”

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

15 Luglio 2025

📍 Luogo: Nola

Un dolore profondo ha colpito la comunità di Nola, che piange la scomparsa prematura di Roberto Dino, conosciuto da tutti come “‘o gemello”, venuto a mancare a soli 39 anni. La notizia della sua morte, avvenuta a Milano, ha destato sgomento tra parenti, amici e conoscenti, che oggi si stringono nel ricordo affettuoso di un uomo benvoluto da molti.

A darne il triste annuncio sono stati la mamma Valentina Puccinelli, il figlio Antonio, i fratelli Vincenzo e Alessandro, la compagna Jennifer, insieme agli zii, zie, cugini, nipoti e ai tanti parenti che oggi ne piangono la perdita.

Il rito funebre domani nella Parrocchia Maria SS. della Stella a Nola

La salma di Roberto Dino giungerà a Nola direttamente da Milano nella giornata di domani, 16 luglio 2025, e sarà accolta nella Parrocchia Maria Santissima della Stella alle ore 15:30. A seguire, alle ore 16:00, verrà celebrato il rito funebre, al termine del quale la salma sarà accompagnata al cimitero di Nola per la sepoltura.

Tutta la comunità nolana avrà così modo di dare l’ultimo saluto a Roberto, ricordando con affetto il suo sorriso, la sua vitalità e l’impronta che ha lasciato in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Il cordoglio della comunità e il ringraziamento della famiglia

In queste ore di dolore, sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno raggiungendo la famiglia Dino. La mamma, i fratelli, il figlio e la compagna desiderano ringraziare anticipatamente quanti prenderanno parte alla cerimonia o che vorranno condividere un pensiero di conforto.

Il presente vale anche come ringraziamento per la vicinanza, le preghiere e le manifestazioni di affetto che in queste ore stanno arrivando da amici vicini e lontani. La scomparsa di Roberto Dino lascia un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.