Fara Carmela Pucciarelli muore a 32 anni a Polla: le esequie sabato 19 luglio ad Auletta
Un dolore profondo ha colpito la comunità di Auletta. All’età di soli 32 anni è venuta a mancare Fara Carmela Pucciarelli, spirata presso l’Ospedale di Polla. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di commozione e cordoglio tra tutti coloro che la conoscevano e le volevano bene.
Il dolore dei familiari
Ad annunciare con immensa tristezza la prematura scomparsa di Fara Carmela sono stati la mamma Luisa, il fratello Lorenzo, la sorella Giuseppina con il compagno Antonio, l’amato compagno Nino, gli zii, le zie, i nipotini Diego e Daniel e tutti i parenti affranti
Le esequie ad Auletta
I funerali si terranno sabato 19 luglio, con partenza del corteo funebre dall’Ospedale di Polla per giungere alla Chiesa di San Nicola di Mira ad Auletta, dove alle ore 11:00 sarà celebrato il rito religioso. La famiglia ha chiesto gentilmente di astenersi dalle condoglianze in chiesa, valida anche come forma di ringraziamento.
Una giovane vita spezzata
Fara Carmela Pucciarelli aveva solo 32 anni. Una giovane donna la cui vita si è interrotta troppo presto, lasciando un vuoto immenso nei cuori di chi le era vicino. Il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua presenza rimarranno per sempre impressi nel ricordo di familiari e amici.
Il cordoglio della comunità
Tanti i messaggi di affetto e di vicinanza apparsi in queste ore sui social e nei gruppi della zona. La comunità di Auletta si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore, partecipando con rispetto e commozione all’ultimo saluto.
Un addio difficile
La perdita di una persona così giovane rende ancora più difficile l’elaborazione del lutto. Fara Carmela lascia un grande vuoto in chi l’ha conosciuta, e la sua memoria resterà viva nel ricordo dei gesti semplici e dell’amore che ha saputo donare.