Federica Pesce è morta a soli 14 anni: Pago del Vallo di Lauro dà l’ultimo saluto sabato 10 maggio nella Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli.
Pago del Vallo di Lauro è sconvolta per la morte improvvisa di Federica Pesce, 14 anni. Il funerale si terrà sabato 10 maggio nella Parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli.
Federica Pesce, una giovane vita spezzata
Federica Pesce se n’è andata troppo presto, lasciando un’intera comunità nel dolore. Aveva solo 14 anni e tutta una vita davanti. La sua scomparsa ha colpito profondamente chiunque la conoscesse per la sua solarità e dolcezza.
Il dolore della famiglia Pesce-De Falco
A darne il triste annuncio sono il papà, la mamma, i fratelli, i nonni, gli zii, i cugini e tutti i parenti. La famiglia si stringe nel dolore per la perdita della loro amata Federica.
I funerali di Federica Pesce a Pago del Vallo di Lauro
La salma giungerà da Roma sabato 10 maggio 2025 intorno alle ore 16:00 presso la Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli di Pago del Vallo di Lauro. Alle ore 17:00 si terrà la Santa Messa esequiale, seguita dal trasferimento al centro di cremazione di Domicella.
Un simbolo di amore e purezza: palloncini bianchi per Federica
In luogo dei fiori, la famiglia ha chiesto di portare palloncini bianchi, segno di purezza e amore, per accompagnare il volo di Federica verso il cielo. Un gesto collettivo di affetto che renderà ancora più simbolico questo addio.
Un’intera comunità in lutto
Pago del Vallo di Lauro si stringe attorno alla famiglia Pesce, partecipando con commozione al lutto che ha colpito una delle sue giovani figlie. Il ricordo di Federica vivrà nel cuore di tutti.