Francesco Demelas è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari: la Santa Messa sarà celebrata a Uri il 17 maggio
È venuto a mancare il 16 maggio 2025 Francesco Demelas, conosciuto da tutti come Cicciu. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità di Uri e tutti i suoi cari.
Il dolore della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli e tutti i parenti, che piangono con dolore la perdita di un uomo amato e stimato. Francesco era una figura benvoluta, conosciuta da tanti per la sua umanità e il suo carattere affabile.
L’ultimo saluto a Francesco
La Santa Messa di suffragio per Francesco Demelas sarà celebrata sabato 17 maggio 2025 alle ore 16:00 presso la chiesa di Nostra Signora di Paulis a Uri. La salma partirà alle ore 15:30 dalla Camera Mortuaria di Sassari per raggiungere la chiesa dove amici e conoscenti potranno salutarlo per l’ultima volta.
Il ricordo di Cicciu
Noto a tutti come Cicciu, Francesco Demelas lascia un vuoto nel cuore di chi lo ha conosciuto. Uomo riservato e di valori, sarà ricordato con affetto dalla sua comunità e da tutti i suoi cari. La sua memoria vivrà nel ricordo di chi ha condiviso con lui momenti di vita, amicizia e famiglia.