Giovanni Dicosmo è venuto a mancare all’età di 48 anni: i funerali si terranno a Finale Emilia, in provincia di Modena
Un improvviso lutto ha colpito la famiglia Dicosmo. Giovanni Dicosmo, di anni 48, è venuto a mancare lasciando nello sconforto i suoi cari. I funerali si terranno a Finale Emilia, in provincia di Modena.
Il dolore dei familiari
La notizia della scomparsa di Giovanni Dicosmo ha lasciato sgomenti i suoi cari. A darne il triste annuncio sono i figli Gianpaolo, Pia, Giusy e Rosanna, i fratelli Antonio Pio e Francesco con la moglie Adriana, il figlio Giuseppe, e tutti i parenti, profondamente colpiti da questa perdita prematura.
Una morte improvvisa
Giovanni Dicosmo si è spento all’età di 48 anni. La sua morte improvvisa ha lasciato un grande vuoto nella vita di chi lo conosceva e gli voleva bene, sia a Barletta, sua città d’origine, sia nella comunità di Finale Emilia, dove si terranno le esequie.
I funerali a Finale Emilia
Il rito funebre per l’ultimo saluto a Giovanni si svolgerà a Finale Emilia, in provincia di Modena, in data da definire. Sarà l’occasione per parenti, amici e conoscenti di stringersi attorno alla famiglia e accompagnare Giovanni nel suo ultimo viaggio.
Il ricordo di Giovanni
Ricordato per il suo carattere sincero e affettuoso, Giovanni lascia un segno indelebile nel cuore dei suoi familiari. La sua scomparsa rappresenta una profonda ferita per tutti coloro che lo hanno conosciuto e stimato.