Francesco Invidia, morto a 43 anni: lutto a San Pancrazio Salentino
San Pancrazio Salentino si stringe nel dolore per la scomparsa di Francesco Invidia, venuto a mancare all’età di 43 anni. La notizia ha scosso l’intera comunità, che ora si prepara a dargli l’ultimo saluto.
Il ricordo e il dolore dei familiari
A piangere Francesco Invidia sono la moglie Maria, la mamma, la suocera, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, gli zii, le zie, i nipoti e tutti i parenti che, con dolore, ne hanno annunciato la scomparsa. Un lutto che ha colpito profondamente amici e conoscenti.
L’ultimo saluto a Palagianello e i funerali a San Pancrazio Salentino
Il feretro farà una sosta a Palagianello, in provincia di Taranto, lunedì 7 luglio nel tardo pomeriggio. I funerali si svolgeranno martedì 8 luglio alle ore 17.00, presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore a San Pancrazio Salentino.
Un dolore che unisce due comunità
La notizia della morte di Francesco Invidia ha unito nel cordoglio due comunità: quella di Palagianello e quella di San Pancrazio Salentino, dove la famiglia è molto conosciuta. In tanti si preparano a partecipare al funerale per accompagnarlo nell’ultimo viaggio terreno.
Il presente annuncio funebre vale anche come ringraziamento da parte della famiglia Invidia, che esprime la propria gratitudine a quanti prenderanno parte al lutto e alle esequie.