Cristian Dell’Anna

Castromediano piange Cristian Dell’Anna, funerali il 26 luglio nella parrocchia Mater Ecclesiae

User avatar placeholder
Written by Redazione

25 Luglio 2025

Cristian Dell’Anna è morto a soli 50 anni: i funerali si terranno venerdì 26 luglio nella Parrocchia Mater Ecclesiae a Castromediano

Un’intera comunità si stringe nel dolore per la prematura scomparsa di Cristian Dell’Anna, venuto a mancare all’età di soli 50 anni. Il suo ricordo, come sottolineato dai familiari, “resterà inciso nei cuori come luce gentile che non si spegne”.

L’ultimo saluto a Cristian Dell’Anna

I funerali si svolgeranno venerdì 26 luglio 2025 alle ore 10:30, presso la Parrocchia Mater Ecclesiae a Castromediano, frazione di Cavallino, in provincia di Lecce.

Il cordoglio della famiglia Cardone

A piangerlo con profonda tristezza sono gli zii Filomena, Franco, Graziella, Carlo e Jolanda Cardone, insieme alle rispettive famiglie, che ne hanno dato il doloroso annuncio. La morte di Cristian rappresenta una perdita profonda per chi lo ha conosciuto e amato.

Cristian Dell’Anna

“Nel fiore della vita, ci ha lasciati”

Così recita l’epigrafe con cui i familiari hanno voluto ricordare Cristian: parole semplici, ma cariche di commozione, che raccontano l’immenso dolore per una scomparsa giunta troppo presto.

Un ricordo che non si spegne

Il volto, il sorriso e la presenza di Cristian continueranno a vivere nella memoria dei suoi cari, degli amici e di chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. A Nardò e a Castromediano in tanti si uniscono al lutto.

La comunità si stringe nel dolore

Nelle ultime ore numerosi sono stati i messaggi di cordoglio sui social: un fiume di affetto che dimostra quanto Cristian fosse amato e stimato.

La cerimonia a Castromediano

Il rito funebre si terrà presso la Parrocchia Mater Ecclesiae, uno dei luoghi simbolo della comunità, dove parenti e amici si riuniranno per un ultimo, commosso saluto.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.