Emilia D’Ambrosio è morta a 63 anni: i funerali si terranno domani 25 luglio nella Chiesa della SS. Annunziata ad Angri
La comunità di Angri è in lutto per la scomparsa di Emilia D’Ambrosio, deceduta all’età di 63 anni. La salma giungerà domani dalla struttura ospedaliera di Nocera Inferiore per il rito funebre che si terrà nella Chiesa della SS. Annunziata.
L’annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il fratello Giuseppe, le sorelle Rosa e Lucia, i cognati, i nipoti e tutti i familiari che con dolore condividono la notizia della perdita.
I funerali il 25 luglio ad Angri
Il corteo funebre partirà domani 25 luglio 2025 dall’Ospedale di Nocera Inferiore. La salma arriverà presso la Chiesa della SS. Annunziata alle ore 15:30, dove alle ore 16:00 sarà celebrata la Messa esequiale.
Il rito funebre e la cremazione
Dopo la funzione religiosa, il feretro sarà accompagnato al Tempio Crematorio, dove si svolgerà la cerimonia di commiato finale.
L’ultimo saluto nel segno della preghiera
La famiglia ha espressamente richiesto di non inviare fiori, ma di preferire opere di bene e preghiere in memoria di Emilia, come gesto di solidarietà e fede.
Il cordoglio della comunità
Tanti in queste ore si stanno stringendo attorno alla famiglia D’Ambrosio, condividendo messaggi di affetto e partecipazione al dolore per la perdita di una persona tanto amata.
Un messaggio di ringraziamento
La famiglia ha voluto estendere il proprio ringraziamento a quanti prenderanno parte al lutto e si uniranno spiritualmente alla cerimonia funebre.