Lorenzo De Blasio, 67 anni, sarà salutato domani nel Duomo di Episcopio: la salma giungerà dall’Ospedale di Sarno prima della cremazione a Domicella
Sarno dà l’ultimo saluto a Lorenzo De Blasio, scomparso all’età di 67 anni. Una notizia che ha scosso la comunità, dove l’uomo era conosciuto e stimato. I funerali si terranno domani, sabato 26 luglio, nel Duomo di Episcopio.
Il cordoglio della famiglia De Blasio
A darne il triste annuncio sono la moglie Teresa Attianese, le figlie Mariarosaria e Vittoria, i generi Lucio Adamo e Giuseppe Vitale, la nipotina Aurora, i fratelli, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. Una famiglia unita nel dolore, che ha voluto ringraziare pubblicamente chi prenderà parte al rito funebre.
Quando e dove si terranno i funerali
La salma di Lorenzo De Blasio, proveniente dall’Ospedale di Sarno, giungerà alle ore 9:30 presso il Duomo di Episcopio. Al termine della Messa esequiale, si procederà al Tempio Crematorio di Domicella.
Il ricordo di un uomo amato
Lorenzo era un uomo di profonda umanità, apprezzato per i suoi valori e il suo spirito generoso. La sua scomparsa lascia un vuoto non solo tra i familiari, ma anche in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
Le volontà della famiglia
In segno di discrezione e rispetto, la famiglia dispensa dai fiori e ha fatto sapere che il presente annuncio vale anche come ringraziamento per chi si unirà al dolore e alla preghiera in questo momento difficile.