Valerio Giammarco, 18 anni, sarà ricordato lunedì 28 luglio nella chiesa di San Bartolomeo a Salzano: l’ultimo saluto partirà dall’obitorio di Mestre
Un’intera comunità è in lutto per la prematura scomparsa di Valerio Giammarco, 18 anni, venuto a mancare il 16 luglio 2025. I funerali si svolgeranno lunedì 28 luglio nella chiesa parrocchiale di San Bartolomeo a Salzano, in provincia di Venezia.
Il dolore della famiglia per la perdita di Valerio
A darne il doloroso annuncio sono il papà Giuseppe, la mamma Pamela, il fratello Sabino, le sorelle Vittoria e Nausicaa, la nonna Giulia, la zia Erika, i cugini, gli amici e tutti i parenti che in queste ore si stringono attorno alla famiglia per condividere il dolore per una perdita così profonda.
Dove e quando si terranno i funerali
Il rito funebre è previsto per lunedì 28 luglio alle ore 15:30 presso la chiesa di San Bartolomeo a Salzano. La salma di Valerio Giammarco partirà dall’obitorio dell’ospedale dell’Angelo di Mestre e, al termine della funzione religiosa, sarà accompagnata al cimitero di Salzano per la sepoltura.
Una perdita che lascia senza parole
Valerio era un ragazzo pieno di vita, amato da familiari e amici, e la sua scomparsa ha lasciato attoniti tutti coloro che lo conoscevano. In queste ore il cordoglio è unanime e la comunità si prepara a rendergli il più sentito saluto.
L’invito della famiglia
In segno di rispetto e solidarietà, la famiglia invita a non inviare fiori, ma a preferire opere di bene, per onorare il ricordo di Valerio con un gesto concreto di amore.