San Severo in lutto per la scomparsa di Lucia Altobella, 58 anni: la comunità si stringe attorno alla famiglia. Funerali l’11 luglio
San Severo si stringe nel dolore per la scomparsa di Lucia Altobella, venuta a mancare all’età di 58 anni. L’intera comunità si prepara a darle l’ultimo saluto, con i funerali di Lucia Altobella a San Severo, fissati per venerdì 11 luglio.
Il cordoglio della famiglia per la scomparsa di Lucia
A darne il triste annuncio il marito Michele Di Bisceglie, la figlia Anastasia, la mamma, i fratelli, la sorella, la suocera, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. Un lutto che ha profondamente colpito la città di San Severo, dove Lucia Altobella era conosciuta e stimata.
Dove si trova la salma
La salma è composta presso la Casa del Commiato Vicciantuoni, situata in via Soccorso n. 321, dove amici e conoscenti possono recarsi per un ultimo saluto prima delle esequie.
I funerali: l’ultimo saluto a Lucia Altobella
I funerali si terranno venerdì 11 luglio 2025 alle ore 16:00 nella Chiesa della Libera di San Severo. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per tutta la comunità, pronta a stringersi attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.
La comunità di San Severo si unisce nel cordoglio
La notizia della scomparsa di Lucia ha rapidamente fatto il giro della città, generando profonda commozione. In tanti si stanno unendo alla famiglia, esprimendo vicinanza e sostegno in questo momento difficile.