📍 Luogo: Brescia
Un dolore improvviso e devastante ha colpito la comunità di Brescia: è venuta a mancare all’età di soli 18 anni la giovane Gaia Dusio. La notizia della sua scomparsa ha lasciato senza parole amici, parenti e conoscenti che, increduli, si stringono alla famiglia in questo momento di immenso lutto.
Il dolore dei familiari: “Ci ha lasciati improvvisamente”
A darne il triste annuncio sono stati con profondo dolore la mamma Ambra, il papà Cristian, la sorella Sofia, i nonni Leonardo e Marisa, la zia Alice con Jack, insieme ad amici e parenti tutti. Gaia se n’è andata improvvisamente, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite di chi le voleva bene e nella comunità di Borgo Poncarale, dove era conosciuta e amata.
I funerali di Gaia Dusio sabato 26 luglio
I funerali della giovane Gaia si terranno sabato 26 luglio alle ore 10.00 presso la Chiesa della Purificazione di Maria Vergine in Borgo Poncarale. Il corteo funebre partirà dalle Camere mortuarie degli Spedali Civili di Brescia, dove è attualmente allestita la camera ardente.
Tutti coloro che vorranno porgere un ultimo saluto a Gaia potranno far visita dalle 8.00 alle 18.00. Dopo le esequie, la giovane proseguirà per il Tempio di Cremazione di Brescia e successivamente sarà tumulata nel Cimitero di Borgo Poncarale.
Una comunità sgomenta: “Un angelo volato via troppo presto”
La morte improvvisa di Gaia Dusio ha scosso profondamente non solo la famiglia, ma anche l’intero territorio. A soli 18 anni, con tutta la vita davanti, Gaia lascia il ricordo di una ragazza solare, affettuosa e piena di sogni. La sua scomparsa rappresenta una tragedia che segna per sempre il cuore di chi l’ha conosciuta.
In queste ore, tanti stanno inviando messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia, partecipando al dolore per una perdita così ingiusta e prematura.