📍 Luogo: Ceglie Messapica
Giuseppe Lodedo è morto serenamente all’età di 66 anni in Germania: una Santa Messa sarà celebrata a Ceglie Messapica
Si è spento serenamente in Germania all’età di 66 anni Giuseppe Lodedo. A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che lo hanno amato e accompagnato nel suo percorso di vita.
Il Ricordo di Giuseppe Lodedo
Giuseppe aveva scelto la Germania come luogo in cui vivere, ma il legame con la sua terra natale, Ceglie Messapica, non si era mai interrotto. Persona stimata, lascia un ricordo profondo in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
I Funerali e l’Ultimo Saluto
I funerali di Giuseppe Lodedo si svolgeranno in Germania, dove l’uomo risiedeva da tempo. La famiglia ha voluto però offrire anche alla comunità di Ceglie Messapica la possibilità di raccogliersi in preghiera.
La Messa in Suffragio a Ceglie Messapica
Una Santa Messa sarà celebrata in suo suffragio martedì 20 maggio 2025 alle ore 18:00 presso la chiesa Maria Immacolata a Ceglie Messapica. Un momento di raccoglimento per onorare la sua memoria e accompagnarlo spiritualmente nell’ultimo viaggio.
La Gratitudine della Famiglia
I familiari di Giuseppe Lodedo ringraziano fin d’ora tutti coloro che si uniranno al loro dolore con un pensiero, una preghiera o una semplice presenza.
Tag:
Giuseppe Lodedo, lutto Germania, funerali Germania, Ceglie Messapica, messa suffragio, morto all’estero, notizie Ceglie
Fammi sapere se desideri una versione grafica 1080×1080 px per Facebook o Instagram.