Giuseppina Pecoraro è morta a 59 anni: funerali a Striano nella Chiesa di San Giovanni Battista
L’intera comunità di Striano si stringe nel dolore per la scomparsa di Giuseppina Pecoraro, venuta a mancare all’età di 59 anni. Il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi l’ha amata. I funerali si svolgeranno giovedì 17 luglio con rito religioso nella Chiesa di San Giovanni Battista.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono il marito Francesco Cozzolino, la figlia Snigiana, la mamma Maria Simonetti, il fratello Alfredo, la sorella Maddalena, la suocera Immacolata De Filippo, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che oggi ne piangono la scomparsa con profondo cordoglio.
L’ultimo saluto a Giuseppina Pecoraro
La salma giungerà giovedì 17 luglio alle ore 17:30 presso l’abitazione in Via Foce, 219. Il rito funebre sarà celebrato nella Chiesa di San Giovanni Battista a Striano. Dopo la cerimonia, la sepoltura avverrà presso il Cimitero di Striano.
Il ricordo e l’affetto della comunità
Giuseppina era una donna benvoluta da tutti, conosciuta per la sua dolcezza e il suo spirito generoso. La notizia della sua morte ha lasciato un vuoto profondo tra amici, vicini e conoscenti, che in queste ore stanno manifestando grande affetto e vicinanza alla famiglia.
Come da volontà dei familiari, si dispensa dai fiori. Un gesto sobrio che sottolinea la volontà di ricordare Giuseppina con discrezione, nel rispetto di una vita vissuta con dignità e riservatezza.