Lutto a San Marco Argentano per la morte prematura del piccolo Antonio Andriolo: sabato la messa in sua memoria
Un dolore immenso ha colpito la comunità di San Marco Argentano per la scomparsa prematura del piccolo Antonio Andriolo, volato in cielo presso il Policlinico Gemelli di Roma. La notizia ha suscitato grande commozione e cordoglio in tutta la cittadina.
Il dolore della famiglia
Antonio, pur nella sua breve esistenza, ha riempito di amore eterno i cuori dei suoi genitori, mamma Erika e papà Amedeo, dei nonni, degli zii, dei parenti e degli amici. La famiglia lo ricorda con struggente affetto e chiede una preghiera per la sua anima pura.
Una comunità stretta nel lutto per l’addio al piccolo Antonio Andriolo
La morte del piccolo ha lasciato un vuoto incolmabile. L’intera comunità di San Marco Argentano si stringe attorno ai familiari, condividendo il dolore per una perdita che lascia senza parole.
La Santa Messa in suffragio
Una Santa Messa in ricordo di Antonio Andriolo sarà celebrata sabato 6 settembre 2025 alle ore 18.00 nella Chiesa Santa Maria Stella della Nuova Evangelizzazione, in contrada Iotta di San Marco Argentano. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento per accompagnare Antonio nel suo viaggio verso il cielo.