Marco D’Ambrosio è venuto improvvisamente a mancare a 49 anni: i funerali si terranno a Vasto il 24 maggio nella Parrocchia di San Paolo Apostolo
Profondo cordoglio nella comunità di Vasto per la scomparsa improvvisa di Marco D’Ambrosio, deceduto il 19 maggio all’età di soli 49 anni. La notizia ha sconvolto familiari, amici e conoscenti, che si stringono al dolore dei suoi cari in questo momento così difficile.
Il dolore della famiglia per la morte di Marco D’Ambrosio
A piangerne la scomparsa sono la moglie Ilda, i figli Natalina, Lucia, Maria, Jennifer e Antonio, il genero Cesare, la nipotina Emily e tutti i parenti. Un lutto che lascia un vuoto incolmabile e che ha colpito una famiglia molto conosciuta e stimata a Vasto.
I funerali il 24 maggio nella Parrocchia di San Paolo Apostolo
Le esequie di Marco D’Ambrosio si terranno sabato 24 maggio alle ore 10:00 presso la Parrocchia di San Paolo Apostolo. Il corteo funebre muoverà anticipatamente dall’Obitorio del Cimitero di Vasto, dove amici e conoscenti potranno porgere un ultimo saluto.
“Non fiori ma opere di bene”
La famiglia, nel ricordare Marco con affetto e gratitudine, ha espresso la volontà che in sua memoria vengano preferite opere di bene in luogo dei fiori. Un gesto che rispecchia i valori di altruismo e generosità che hanno contraddistinto la sua vita.