Maria Grazia Andriulo è morta a Francavilla Fontana: funerali nella chiesa di Maria SS. del Carmine
Francavilla Fontana si stringe nel dolore per la scomparsa di Maria Grazia Andriulo, in di Punzio. Una donna amata e stimata da tutti, è “salita al cielo” lasciando un grande vuoto tra i suoi cari e nella comunità.
L’annuncio della famiglia
A darne il commosso annuncio sono il marito Gerardo, i figli Antonio e Mattia, la mamma Pinuccia, il papà Carmelo, le sorelle Angela con Grazio, Patrizia con Mimmo, Claudia con Gianpaolo, il suocero Antonio, la suocera Rosa, il cognato Leo con Pina, la cognata Annaluica, i nipoti, gli zii, i cugini e tutti coloro che le hanno voluto bene.
I funerali martedì 20 maggio
Il rito funebre si terrà martedì 20 maggio 2025 alle ore 16:00 presso la chiesa di Maria SS. del Carmine a Francavilla Fontana. Sarà un momento di profonda preghiera e commiato per tutti coloro che vorranno darle l’ultimo saluto.
Un gesto di solidarietà in sua memoria
La famiglia ha espresso il desiderio che, in luogo dei fiori, si effettuino donazioni alla Fondazione AIRC, a sostegno della ricerca contro il cancro. Un gesto d’amore che riflette lo spirito generoso che ha sempre contraddistinto Maria Grazia.
Il cordoglio della comunità
In queste ore di dolore, sono numerosi i messaggi di vicinanza che stanno giungendo alla famiglia Andriulo, da amici, conoscenti e semplici cittadini colpiti dalla notizia. Il ricordo di Maria Grazia resterà vivo in chi ha avuto modo di apprezzarne il sorriso, la forza e l’umanità.