Lutto nella comunità di Serramanna per la scomparsa di Massimiliano Chia. Il decesso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Cerimonia funebre il 7 maggio.
La comunità di Serramanna è in lutto per la scomparsa di Massimiliano Chia, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 45 anni. L’uomo, residente in via Cavour, si è spento presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, lasciando nel dolore la compagna Barbara, la madre Serena e tutti i suoi familiari. I funerali si terranno mercoledì 7 maggio 2025 nella Parrocchia di San Leonardo
Una perdita improvvisa che colpisce la comunità
La notizia della morte di Massimiliano Chia ha profondamente colpito la comunità locale. Conosciuto e benvoluto, la sua scomparsa prematura ha lasciato sgomenti amici e conoscenti. Celibe, viveva a Serramanna ed era molto legato alla propria famiglia.
Il dolore dei familiari
A comunicarne il decesso sono la compagna Barbara, la madre Serena e i familiari, che lo ricordano con affetto e dolore. La notizia si è diffusa rapidamente in città, dove in molti si sono stretti attorno alla famiglia in segno di solidarietà.
Il rito funebre
La cerimonia funebre sarà celebrata mercoledì 7 maggio alle ore 16:30 presso la Parrocchia di San Leonardo a Serramanna. Sarà l’occasione per porgere l’ultimo saluto e per manifestare la propria vicinanza alla famiglia colpita da questa dolorosa perdita.
Chiusura:
Massimiliano Chia lascia un ricordo profondo tra coloro che lo hanno conosciuto. La comunità si stringe attorno al dolore dei suoi cari, accompagnandolo con il pensiero e la preghiera nel suo ultimo viaggio.
Tags: Massimiliano Chia, funerali Serramanna, morto ospedale Brotzu, lutto Sardegna, necrologio Serramanna, Parrocchia San Leonardo
Link Utili e Fonti: