Olbia, addio a Simon Toms morto a 56 anni: funerali nella Chiesa della Sacra Famiglia e corteo verso il cimitero nuovo
La comunità di Olbia è in lutto per la scomparsa di Simon Toms, morto all’età di 56 anni. Una perdita improvvisa che lascia un grande dolore nei cuori dei familiari e di quanti lo hanno conosciuto.
Il dolore della famiglia
A piangerlo con immenso dolore la compagna Consuelo Casula, i figli Luca e Roxanne con il marito Lorenzo, la mamma Vivian, il padre Gerry, il fratello, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia ha espresso profonda riconoscenza per l’affetto ricevuto in queste ore difficili.
I funerali a Olbia
Le esequie di Simon Toms avranno luogo martedì 2 settembre alle ore 10.00 presso la Chiesa della Sacra Famiglia. La salma partirà dall’abitazione di via Avellino 7/A.
Corteo funebre e ringraziamenti
Dopo la celebrazione, il corteo funebre proseguirà verso il cimitero nuovo di Olbia. La famiglia, pur riconoscente per la vicinanza e l’affetto dimostrato, dispensa dalle visite successive al funerale.
Una comunità colpita dal lutto
La notizia della morte di Simon Toms ha profondamente colpito la comunità olbiese, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore.