📍 Luogo: Giulianova
Profondo cordoglio ha colpito Giulianova per la scomparsa di Paolo Londrillo, venuto a mancare all’età di 58 anni nella serata di ieri presso l’Ospedale di Isernia. Una notizia che ha rattristato non solo i familiari ma anche amici e conoscenti che ne ricordano l’umanità e la riservatezza.
A darne il triste annuncio sono l’Avvocato Nadia Ranalli, la zia Iolanda, i cugini Giovanna, Mauro, Vincenzo e tutti i parenti che in queste ore si stringono nel dolore per la perdita dell’amato Paolo. Una figura discreta e stimata, che ha lasciato un ricordo indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Camera ardente e funerali: i dettagli delle esequie
La camera ardente per Paolo Londrillo sarà allestita martedì 15 luglio, a partire dalle ore 15:00, presso la Casa Funeraria Gerardini, situata in Via Prato n. 21/D a Giulianova. La struttura resterà aperta fino alle ore 20:00, offrendo così la possibilità a chiunque voglia di rendere omaggio per un ultimo saluto.
I funerali saranno celebrati mercoledì 16 luglio 2025, alle ore 10:00, nella Chiesa della Natività di Maria Vergine. Dopo la cerimonia religiosa, seguiranno gli adempimenti previsti secondo la volontà della famiglia.
Nel rispetto della sensibilità e dei valori del defunto, i familiari hanno espresso il desiderio che non vengano portati fiori, ma che eventuali gesti d’affetto si concretizzino in opere di bene, per onorare la memoria di Paolo in modo autentico e solidale.
Il ricordo di una figura amata e riservata
Paolo Londrillo era una persona discreta, gentile e molto legata alla sua famiglia. Chi lo ha conosciuto ne conserva un ricordo sereno e profondo. La sua vita, vissuta lontano dai clamori ma sempre con dignità e sensibilità, si è spenta troppo presto, lasciando un vuoto incolmabile.
In particolare, l’affetto dell’avvocato Nadia Ranalli, della zia Iolanda, e dei cugini rappresenta l’amore e la vicinanza di chi ha condiviso con lui i momenti più importanti della sua vita. Con il presente annuncio, la famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie o che vorranno unirsi al dolore in maniera riservata e silenziosa.