📍 Luogo: Oristano
Un dolore profondo ha colpito la comunità di Oristano per l’improvvisa e prematura scomparsa di Francesca Pinna. La donna venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di soli 34 anni. Una notizia che ha lasciato senza parole chi la conosceva e le voleva bene. Gettando nello sconforto la sua famiglia, gli amici e tutti coloro che avevano condiviso con lei momenti di vita.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono Pierpaolo con Vanira e Marisol, la mamma Maria, le sorelle, i fratelli, i suoceri Rosa e Felice, gli zii, i nipoti, gli amici e i parenti tutti, profondamente addolorati da questa perdita che li ha colti di sorpresa e lasciati con un vuoto incolmabile.
In queste ore di dolore, la famiglia, infatti, ha chiesto di evitare le visite a casa e le condoglianze personali, nel rispetto del lutto e della privacy in un momento tanto delicato.
L’ultimo saluto nella Chiesa dei Cappuccini
I funerali di Francesca Pinna si terranno martedì 15 luglio alle ore 17:00 presso la Chiesa dei Cappuccini in Oristano. Dove si celebrerà la Santa Messa in suffragio della sua anima. Sarà un momento di preghiera e raccoglimento, in cui parenti, amici e conoscenti potranno stringersi attorno alla famiglia per dare l’ultimo saluto.
Una giovane amata da tutti
Francesca era conosciuta e benvoluta da molti. Il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua generosità erano qualità che la rendevano una persona speciale. La sua improvvisa scomparsa ha scosso profondamente non solo la cerchia dei familiari più stretti, ma anche tanti amici e conoscenti che in queste ore si uniscono al lutto e al ricordo di chi lascia un’impronta indelebile nei cuori.