Rayan Corrà

Rayan Corrà, Tavon piange la scomparsa del piccolo di 9 anni: venerdì i funerali

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

24 Luglio 2025

📍 Luogo: Tavon

Tavon, piccola frazione in provincia di Trento, è sconvolta da un dolore immenso: è venuto a mancare Rayan Corrà, un bambino di appena 9 anni, strappato alla vita troppo presto da una morte improvvisa e rapida. Una tragedia che ha colpito non solo la sua famiglia, ma l’intera comunità, che si stringe ora attorno al dolore dei suoi cari.

Il ricordo di Rayan rimarrà indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto. Un bambino pieno di vita, affetto e dolcezza, che ha lasciato un segno profondo nella sua famiglia e tra i compagni. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto, difficile da colmare.

Il dolore della famiglia Corrà e l’addio della comunità

A dare il triste annuncio sono i genitori, papà Mauro e mamma Hassania, insieme alla sorella Stella, alla nonna Hada, alla zia Giuliana, allo zio Mohsin, ai cugini e a tutti i parenti che oggi lo piangono con un dolore inconsolabile. In queste ore di strazio, la famiglia ha ricevuto tantissime manifestazioni di affetto e vicinanza da parte della comunità di Tavon e non solo.

La notizia della morte di Rayan ha rapidamente fatto il giro del paese, lasciando tutti senza parole. Tante le famiglie che si sono strette in silenzio attorno alla casa della famiglia Corrà, portando conforto, preghiere e solidarietà. Un’intera comunità in lacrime per un angelo volato via troppo presto.

I funerali di Rayan Corrà a Tavon

La cerimonia funebre per Rayan Corrà si terrà venerdì 25 luglio alle ore 15:00 presso la chiesa parrocchiale di Tavon. La salma sarà accompagnata da familiari, amici e conoscenti per l’ultimo saluto. Prima della cerimonia, sarà recitato il Santo Rosario in suo suffragio, come momento di raccoglimento e preghiera.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto dalla famiglia al reparto di terapia intensiva pediatrico dell’ospedale universitario di Padova, dove il piccolo Rayan ha ricevuto cure premurose e attente, fino all’ultimo istante. Un gesto di riconoscenza che testimonia quanto amore e dedizione siano stati messi al servizio del piccolo, nonostante il tragico epilogo.

Un paese intero si stringe nel silenzio

Rayan era conosciuto e amato a Tavon. Frequentava la scuola del paese, era circondato da amici, educatori, parenti. La sua improvvisa scomparsa lascia un segno incancellabile in una comunità che ora, con dignità e commozione, si prepara a salutarlo per l’ultima volta.

Il vuoto lasciato da Rayan non sarà mai colmato, ma il suo ricordo resterà vivo nei cuori di chi l’ha amato, come un raggio di luce che continua a splendere anche dopo il tramonto.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.