Roberto Usai

Roberto Usai, addio a 64 anni: lutto tra Cagliari e Sarroch

User avatar placeholder
Written by Irene Vitturri

19 Luglio 2025

📍 Luogo: Cagliari

Cagliari – Sarroch piangono la scomparsa di Roberto Usai, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 64 anni. La notizia ha suscitato commozione tra quanti lo conoscevano, in particolare nella comunità di Sarroch dove si terranno le esequie. Una vita dedicata alla famiglia, all’impegno quotidiano e agli affetti più sinceri.

Il cordoglio dei familiari per Roberto Usai

A darne il triste annuncio sono Patrizia, i figli Stefano con Federica e Martina, l’amata mamma Maria, le sorelle CinziaSimona con Massimo e l’adorata nipotina Melissa. Una famiglia unita che oggi si ritrova a fare i conti con un vuoto incolmabile e con un dolore profondo per la perdita di un uomo buono, sempre presente, che ha rappresentato un punto di riferimento per tutti.

Chi lo ha conosciuto ne ricorda il carattere gentile, il senso di responsabilità e il sorriso che sapeva donare anche nei momenti più difficili.

I funerali di Roberto Usai a Sarroch

Le esequie di Roberto Usai si svolgeranno domenica 20 luglio 2025 alle ore 10:00 nella Parrocchia di Santa Vittoria in Sarroch, luogo a lui caro e simbolo della fede della sua famiglia. Sarà un momento di raccoglimento per amici, parenti e conoscenti che vorranno accompagnarlo nel suo ultimo viaggio e dare conforto ai suoi cari.

La celebrazione sarà anche l’occasione per ricordare pubblicamente l’eredità morale e affettiva lasciata da Roberto, un uomo che ha vissuto con discrezione ma con grande profondità.

Il ricordo di Roberto tra Cagliari e Sarroch

Tanti sono i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno arrivando alla famiglia Usai. Il nome di Roberto resterà nel cuore di chi gli ha voluto bene, unito a un ricordo sincero e affettuoso che va oltre la scomparsa. Le comunità di Cagliari e Sarroch si uniscono in queste ore di lutto, condividendo il dolore e portando testimonianza di vicinanza e affetto alla famiglia colpita da questa perdita.

Image placeholder

41esimoparallelo.it, testata online che racconta in tempo reale i fatti più rilevanti dall’Italia e dal mondo. Ogni giorno approfondiamo cronaca, attualità, politica e società con un’informazione chiara, veloce e accessibile a tutti.