📍 Luogo: Bisceglie
Rossano Ventola è morto a Bisceglie: l’ultimo saluto lunedì 1 settembre nella Cattedrale di Terlizzi
La comunità di Bisceglie piange la scomparsa di Rossano Ventola, noto ottico, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il 30 agosto 2025. Aveva dedicato la sua vita con professionalità e passione al lavoro e alla famiglia.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie con la figlia, la madre, la suocera, la sorella con il marito, il fratello con la moglie, i nipoti oltre a cognati, cognate, zii, cugini e parenti tutti.
I funerali a Terlizzi
La salma di Rossano Ventola sarà traslata lunedì mattina dall’Hospice di Universo Salute di Bisceglie alla Chiesa Cattedrale di Terlizzi, dove alle ore 16:00 sarà celebrata la Santa Messa in suffragio.
Il ricordo di un uomo amato e stimato
“La sua bontà, il suo amore e il suo esempio resteranno per sempre con noi”: queste le parole scelte dalla famiglia per ricordarlo pubblicamente. Un uomo riservato ma presente, molto conosciuto in città per il suo impegno e la sua umanità.
Il saluto della comunità
Tantissimi in queste ore i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia, segno dell’affetto sincero e dell’impatto che Rossano Ventola ha avuto nella vita della sua comunità.
Il presente vale anche come ringraziamento
La famiglia ringrazia anticipatamente quanti parteciperanno al dolore per la perdita del caro Rossano e chiede di unirsi nella preghiera nel giorno delle esequie.