📍 Luogo: Salerno
Fabio Trabucco è morto a 54 anni: la comunità di Salerno si stringe attorno alla famiglia per l’ultimo saluto
Salerno piange la scomparsa di Fabio Trabucco, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 54 anni. Una notizia che ha colpito profondamente la comunità locale, dove l’uomo era conosciuto e stimato.
Il doloroso annuncio della famiglia
A dare il triste annuncio sono la compagna Simona D’Elia, le figlie Sara e Alessia, la mamma Teresa Beraglia, il fratello Andrea, la sorella Margherita, i cognati, i nipoti e tutti i familiari che oggi ne piangono la scomparsa.
L’ultimo saluto a Fabio Trabucco
La salma è esposta presso la Casa del Commiato “San Leonardo” del Cav. Antonio Guariglia, in via San Leonardo n. 108 a Salerno. Qui parenti, amici e conoscenti potranno rendere omaggio a Fabio fino alla celebrazione del rito funebre.
I funerali e la funzione religiosa
I funerali si svolgeranno martedì 2 settembre 2025 alle ore 9:30, nella Chiesa di Santa Margherita a Pastena. Sarà un momento di profonda commozione per l’intera comunità, che si stringerà attorno alla famiglia.
La scelta solidale della famiglia
I familiari hanno espresso la volontà di non ricevere fiori, ma di devolvere eventuali offerte in opere di bene, per ricordare Fabio attraverso un gesto di solidarietà che rispecchiava i suoi valori.
Il ringraziamento della famiglia
Il presente annuncio vale anche come ringraziamento a quanti prenderanno parte al lutto e a coloro che vorranno condividere con la famiglia questo momento di dolore.