Settimio San Pietro, funerali di Gianni Frau: l’ultimo saluto giovedì 24 luglio nella parrocchia di San Pietro Apostolo
La comunità di Settimio San Pietro si stringe attorno al dolore della famiglia per la scomparsa di Gianni Frau, venuto a mancare nei giorni scorsi. La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione in quanti lo conoscevano e stimavano.
Il cordoglio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la compagna Antonella, le sorelle Betty con Paolo e Daniela, i nipoti Sofia, Simona, Sara e Giampietro, i pronipoti e i parenti tutti. La perdita di Gianni lascia un grande vuoto in famiglia e nella comunità locale.
I funerali di Gianni Frau
L’ultimo saluto a Gianni Frau si terrà giovedì 24 luglio 2025 alle ore 17, presso la parrocchia di San Pietro Apostolo a Settimio San Pietro. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera condivisa da amici, familiari e conoscenti.
Un uomo amato e rispettato
Gianni sarà ricordato per il suo carattere affabile, la sua disponibilità e l’affetto sincero con cui sapeva circondare le persone a lui care. Un uomo che ha lasciato un’impronta profonda nella vita dei suoi cari.
La vicinanza della comunità
In questo momento di dolore, la comunità si unisce alla famiglia Frau, stringendosi nel ricordo e nella preghiera. La presenza di tanti amici e conoscenti sarà testimonianza dell’affetto e della stima che tutti avevano per Gianni.