📍 Luogo: Fisciano
Silvio Torsiello è morto a 35 anni: funerali domani a Fisciano, nella Chiesa di San Bartolomeo
Profondo cordoglio a Fisciano per la scomparsa di Silvio Torsiello, venuto a mancare all’età di soli 35 anni. Un giovane padre e marito amato da tutti, la cui prematura morte ha lasciato un grande vuoto nella comunità.
Il doloroso annuncio della famiglia
A dare il triste annuncio sono la moglie Annamaria Pompa, i figli Carmine, Daniel e Melissa, la mamma Carmela Sica, i fratelli Luigi e Daniele, i suoceri Carmine Pompa e Rosa Spessotto, la cognata Martina, gli zii, le zie, i cugini e tutti i parenti.
I funerali di Silvio Torsiello
Il rito funebre sarà celebrato mercoledì 2 luglio 2025, alle ore 17:00, presso la Chiesa di San Bartolomeo in Penta di Fisciano.
Dopo la cerimonia, la salma sarà tumulata nel Cimitero di Lancusi, sempre nel comune di Fisciano.
Camera ardente presso la Funeral Home
La camera ardente è stata allestita presso la Funeral Home Alfa e Omega, in Via Cappelle Superiori 3 (SA), dove parenti, amici e conoscenti potranno dare un ultimo saluto a Silvio.
Una comunità in lutto
Silvio era conosciuto e stimato per la sua bontà d’animo, l’affetto verso la sua famiglia e la disponibilità verso il prossimo. La sua morte ha profondamente colpito la comunità di Lancusi di Fisciano, che si stringe attorno al dolore dei suoi cari.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente quanti vorranno partecipare al dolore e unirsi nel ricordo di Silvio Torsiello. Il presente annuncio vale anche come ringraziamento per l’affetto dimostrato.