Cristofaro Siani è morto a 57 anni: funerali nella chiesa di San Michele Arcangelo a Croce Malloni
La comunità di Croce Malloni si stringe nel dolore per la scomparsa di Cristofaro Siani, venuto a mancare all’età di 57 anni. Un uomo amato e stimato che lascia un ricordo indelebile in chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.
Il doloroso annuncio della famiglia
A darne il triste annuncio sono la moglie Gerardina Pecoraro, i figli Rosario e Gerardo, le nuore Carmela Giordano e Jessica Ferrara, i cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che oggi piangono la sua perdita.
Camera ardente e ultimo saluto
La camera ardente è stata allestita presso la Chiesa Antica San Michele Arcangelo di Croce Malloni, dove parenti, amici e conoscenti possono dare l’ultimo saluto a Cristofaro.
I funerali di Cristofaro Siani
Il rito funebre sarà celebrato mercoledì 2 luglio 2025, alle ore 16:30, nella Parrocchia San Michele Arcangelo di Croce Malloni.
Cremato a Cava de’ Tirreni
Dopo la celebrazione, la salma sarà trasportata al Tempio crematorio di Cava De’ Tirreni, dove sarà effettuata la cremazione come da volontà della famiglia.
Una perdita che lascia il segno
Cristofaro Siani era conosciuto per la sua gentilezza e dedizione verso la famiglia. La sua morte lascia un grande vuoto nella comunità, che si unisce al dolore dei suoi cari in questo momento difficile.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia ringrazia quanti si uniranno al loro dolore e parteciperanno al rito funebre. Il presente vale anche come ringraziamento per l’affetto ricevuto.