TARANTO. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità oltre che la famiglia. Una bimba neonata è morta. Il dramma questa mattina.

La corsa in ospedale

Secondo quanto riportato da La gazzetta del Mezzogiorno, la bimba non presentava segni evidenti di violenza, ma la Procura ha ritenuto opportuno disporre l'autopsia per accertare quali sono state le reali cause del decesso.

Secondo quanto appreso i genitori si sono svegliati accorgendosi che la bimba non respirava e così è scattata immediatamente la corsa in ospedale.

Il pubblico ministero di turno, il sostituto procuratore della Repubblica Enrico Bruschi, ha disposto l'esame autoptico per chiarire ogni aspetto della vicenda: l'unico elemento finora apparso insolito era un rivolo di sangue che fuoriusciva dal naso della neonata.

Nella struttura sanitaria di Taranto si è immediatamente concentrato un numero significativo di parenti che sarebbero andati in escandescenza colti dal profondo dolore per la notizia: sul posto sono intervenute diverse pattuglie della squadra volante della polizia di Stato per portare alla calma i familiari della bambina. (LaGazzettadelMezzogiorno)

Da Taranto a Giugliano - altro dramma

GIUGLIANO. La giovane figlia muore, il papà in preda alla rabbia distrugge la stanza dei medici dell'ospedale. La giovane, ricoverata per un tumore, purtroppo non ce l’ha fatta e la reazione del padre è stata disperata.

La scorsa mattina i Carabinieri della stazione di Giugliano in Campania, comune popoloso in provincia di Napoli, sono intervenuti nell’ospedale San Giuliano. Poco prima un uomo, incensurato, aveva danneggiato un computer che si trovava nella stanza dei medici, situata nell’ospedale al terzo piano.

L’uomo pare che lamentasse la comunicazione della morte della figlia tardiva. Dopo aver calmato l’uomo, i militari l’hanno denunciato. Nessuno è rimasto ferito.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nuova allerta meteo in Campania, l'allarme della Protezione Civile: le zone più a rischio