LATERZA. Una vera e propria strage quella avvenuta Laterza, in provincia di Taranto, nel tardo pomeriggio di ieri venerdì 3 febbraio.

E mentre le condizioni dell'unico superstite sono gravi, ma restano stazionarie, nella notte sono state identificate le tre vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto sulla strada statale 7 tra Castellaneta e Laterza. 

Laterza - Lo schianto

Avvenuto frontalmente tra un’Alfa Romeo rossa e un furgone di piccole dimensioni, un Fiorino bianco.

Chi sono le vittime

Si tratta di Antonella Sportelli, una donna di 43 anni che viveva a Palagiano; Stefano Tagariello, 36enne di Palagiano; e Alessandra Berardi, che di anni ne aveva 32 anni e viveva a Palagianello. Due persone sono morte sul colpo, un terza è deceduta poco dopo. Ancora da accertare le cause dell'incidente, su cui indagano i carabinieri.

Il cordoglio del sindaco Maria Rosaria Borracci

Un grave lutto colpisce la nostra comunità. ?
Nel tragico incidente stradale avvenuto sulla ss7 tra Castellaneta e Laterza ha perso la vita una giovane palagianellese. 
In questo triste circostanza mi unisco al dolore della famiglia partecipando tutta la mia vicinanza con il mio più profondo cordoglio. (Leggo)

Da Laterza a Vallo della Lucania: giovane papà muore

VALLO DELLA LUCANIA. Ennesima morte bianca, ennesimo incidente sul lavoro. E questa settimana in Campania è il secondo caso. Dopo Giuseppe Stabile morto schiacciato da un carico di legna a soli 20 anni, ora è la volta di un altro giovane papà.

Stando alle prime ricostruzioni, nella tarda serata di ieri, un operaio di un supermercato locale è morto schiacciato da un cancello.

Il dipendente aveva 38 anni, al momento non è ancora stato reso noto il suo nome ma solo le iniziali: F.T.

L'uomo, vicedirettore del supermercato, originario di Ascea, lascia la moglie e due figli. Da chiarire la dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto in maniera del tutto accidentale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolte sulle strisce, Daniela non ce l'ha fatta: muore a 17 anni dopo cinque giorni di agonia