Giorgia Meloni assente alla conferenza stampa del Cdm, parteciperà ai funerali della sua amica uccisa a Fidene
ROMA. Il presidente del Consiglio, Giorgia MELONI, non prenderà parte alla conferenza stampa con il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Matteo Salvini, e il sottosegretario alla presidenza, Alfredo Mantovano.
Meloni sarà ai funerali dell'amica Nicoletta, vittima della strage di Fidene
Il premier infatti sarà impegnata a raggiungere Civitavecchia, dove alle 15 si terranno i funerali di Nicoletta Golisano, l'amica di MELONI tra le vittime della strage di domenica scorsa a Fidene, il quartiere alla periferia di Roma dove domenica scorsa un uomo, il 57enne Claudio Campiti, ha fatto fuoco durante una riunione di condominio uccidendo 4 donne. (Adnkronos)
"Non risponde più". Nico trovato senza vita in casa a soli 24 anni
Addio Nico. Il giovane Nico Salvatore, 24enne di Rapino, è morto all'improvviso. Il ragazzo è stato ritrovato privo di vita nella sua casa di Porretta Terme, in provincia di Bologna.
Era un tecnico di laboratorio dell'ospedale locale. A lanciare l'allarme sono stati i genitori che da qualche ora non riuscivano a mettersi in contatto col figlio.
I carabinieri sono intervenuti in casa sua e lo hanno trovato già senza vita. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un malore o di un gesto estremo. In queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio pervenuti sui social per Nico per la scomparsa improvvisa.
[sv slug="seguici"]