Scafati piange la morte di Maria Ferrentino. La donna, 55enne, si è spenta ieri 18 settembre lasciando nel dolore tutta la sua famiglia, amici e conoscenti. Ne annunciano la scomparsa il marito Matteo, le figlie Lucia e Rita, i generi Antonio e Paolo, il fratello Nicola, la suocera Lucia, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

A riportare la notizia è La bacheca italiana degli annunci funebri: I funerali si sono tenuti oggi, 19 settembre, presso la Chiesa Santa Maria Delle Vergini di Scafati.

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia di Maria Ferrentino. Il suo ricordo rimarrà vivo nel cuore e nella mentre di chi l'ha conosciuta e l'ha stimata.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Uomo di 46 anni trovato morto: si è tolto la vita per paura di perdere il lavoro. La drammatica scoperta dei colleghi

Un uomo di 46 anni, originario del Sud Italia ma residente a Massa, è morto nella sua abitazione. Gli inquirenti stanno seguendo la pista del suicidio, ipotizzando che l'uomo possa aver compiuto questo gesto estremo per la paura di perdere il lavoro. Un lungo biglietto di addio ai parenti è stato scoperto nella scena della tragedia. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox 20 settembre: Toro ambiguo