Rinnovo Neymar - Il brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar Junior rinnoverà questo sabato con il club francese il suo contratto, per quattro stagioni.
Questo dopo lunghe settimane di trattative, come riportato dal quotidiano 'L'Equipe'.
L'ex giocatore del Barça, che non vuole vivere una nuova estate di voci su un suo possibile trasferimento, firmerà il rinnovo fino al 30 giugno 2026 secondo il quotidiano francese.
Neymar, 29 anni, è arrivato al Psg nel 2017 e aveva ancora un contratto in vigore fino al 2022, ma il club francese non ha voluto aspettare rischiando che altre squadre potessero negoziare con lui.
Con la firma di questo sabato, il nazionale brasiliano prolungherà la sua permanenza a Parigi a nove anni.
Per il brasiliano si parla di un ingaggio da 36 milioni di euro a stagione.
Nel frattempo, rinnovo Diritti Tv: Dazn si prende anche Messi e Suarez fino al 2024
DAZN prosegue la collaborazione con LaLiga spagnola per le prossime tre stagioni, e acquista i suoi diritti per l’Italia.
Fino al 2024, DAZN trasmettererà in Italia il massimo campionato spagnolo, già disponibile sulla piattaforma di streaming dal suo debutto in Italia nel 2018.
Una bella notizia per tutti gli appassionati di sport che con la nuova stagione potranno continuare a godere di alcune tra le migliori competizioni calcistiche internazionali.
Oltre a LaLiga, su DAZN disponibili anche Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS.
E in arrivo tante altre novità. L’annuncio, inoltre, arriva proprio alla vigilia di due tra i più importanti match di Liga che vedrà protagoniste su DAZN le big di Spagna che sono in lotta in vetta alla classifica.
Sabato alle 16:15 una sfida da non perdere con il Barcellona che affronta in casa l’Atletico di Madrid di Simeone.
Per la partita, DAZN schiera un trio di commento unico: Stefano Borghi, Federico Balzaretti ed Edoardo Testoni.
Domenica alle 21:00, invece, Massimo Callegari porterà i tifosi sul campo dell’Estadio Alfredo di Stefano per il match tra Real Madrid e Siviglia, due squadre che sognano in grande. Insomma, un weekend di scontri diretti e in cui tutto può succedere.
Leggi anche:
Serie A, prossimo turno, tutte le designazioni: Irrati per Spezia Napoli, a Valeri il Big Match tra Juve e Milan
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo