In un tragico episodio avvenuto a Caronno Varesino, un giovane di 14 anni è morto in un incidente terribile mentre si trovava a lavorare con suo padre in giardino. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 31 ottobre all'interno di un terreno privato.

La dinamica precisa dell'incidente è al momento oggetto di indagine da parte dei carabinieri del comando provinciale di Varese, che mantengono il massimo riserbo riguardo ai dettagli. Quello che è certo è che si è trattato di un evento tragico e sfortunato. Secondo le prime informazioni frammentarie, padre e figlio stavano lavorando insieme in giardino, forse impegnati nella rimozione di una pianta.

Il trattore utilizzato dal padre era dotato di un verricello, presumibilmente utilizzato per il trasporto del legname. Purtroppo, il giovane di 14 anni è rimasto in qualche modo agganciato al verricello, con esito fatale, venendo schiacciato.

L'allarme è stato immediatamente dato, e sul luogo dell'incidente sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi del servizio medico d'urgenza 118. Purtroppo, per il giovane di 14 anni, non c'è stato nulla da fare, ed è deceduto all'istante, sotto lo sguardo impotente e addolorato del padre.

La vicenda è stata prontamente segnalata all'autorità giudiziaria, e la Procura di Varese sta attualmente esaminando gli atti. L'unica certezza al momento è che si è trattato di un tragico incidente. Fonte: Malpensa24

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Giorgio a Cremano, morto padre Ciro Ottieri parroco della Chiesa di Sant’Anna